Onoranze Funebri Visentini & Vincenzi
Onoranze Funebri Visentini & Vincenzi

CONTATTI

AGENZIA: 059 926307
NOTTURNO: 059 939808
CELLULARI: 335 73 09 129 / 335 72 13 968 / 335 72 13 969 / 331 57 16 305

EMAIL: info@onoranzefunebrivisentinievincenzi.com

DOVE SIAMO

Dove siamo

Indirizzo: Piazza Garibaldi, 51 - 41013 Castelfranco Emilia Modena

Aperti 24h su 24h

COSTO FUNERALE: SERVIZI DI PREVIDENZA FUNERARIA e PREVIDENZA MORTUARIA

ATTENZIONE: il nuovo servizio di previdenza funeraria è in corso di attivazione.

Onoranze Funebri Visentini & Vincenzi di Castelfranco Emilia (Modena) si occupa anche dei servizi di previdenza funeraria e di previdenza mortuaria; spesso infatti accade che, per diverse motivazioni, tra cui la lontananza dei parenti più cari, per il tabù sull’argomento o perché sono sempre meno frequenti le occasioni per poter dialogare di scelte così importanti, i famigliari non conoscano gli ultimi desideri del caro venuto a mancare: grazie ai servizi di previdenza funeraria e previdenza mortuaria questo non accade. La previdenza funeraria ti permette infatti di affrontare in vita l'organizzazione del funerale e poter programmare in anticipo, e dunque con maggior consapevolezza, un evento che spesso coglie i propri cari impreparati.

Chi sceglie la previdenza funeraria a Castelfranco Emilia, Modena e Bologna può quindi contare sul fatto che ogni proprio desiderio verrà rispettato nei minimi dettagli, perché vincolato da un contratto, con disposizioni personali, sollevando in tal modo i propri cari da qualsiasi dubbio o preoccupazione in merito alle scelta da compiersi.

Onoranze Funebri Visentini & Vincenzi di Castelfranco Emilia, attraverso la collaborazione con un’importante compagnia assicurativa, ti permette di stipulare un contratto di previdenza funeraria o di previdenza mortuaria piuttosto chiaro e semplice, che garantisce il rispetto delle personali volontà del de cuius, oltre a fornire un notevole risparmio sulle spese del funerale. La previdenza funeraria consente infatti di abbattere notevolmente i costi del funerale, poiché non soggetti, dalla stipula del contratto, alle variazioni del mercato.
Con la stipula del contratto di previdenza mortuaria potrai definire i minimi dettagli del tuo funerale, o di quello di un tuo caro: dalla scelta del cofano mortuario, alla scelta sul tipo di sepoltura (tumulazione, inumazione o cremazione), la scelta del tipo di cerimonia (rito civile, rito religioso o cerimonia privata), alla collocazione delle ceneri, all’organizzazione del corteo funebre o della eventuale messa (letture, orazioni, musica), fino alla definizione dei successivi servizi post mortem.
Tramite la previdenza funeraria inoltre è possibile prevedere e stabilire in anticipo tutta la spesa del funerale, determinando i tempi e modalità di pagamento che più preferisci. Per ricevere maggiori informazioni sui servizi di previdenza funeraria nelle aree di Castelfranco Emilia, Vignola, Spilamberto, Modena, San Cesario sul Panaro, Bazzano, Crespellano, Anzola dell'Emilia, San Giovanni in Persiceto, Nonantola e Crevalcore, contattaci senza alcun impegno, oppure fissa un incontro nella nostra sede di Castelfranco Emilia, in via Prampolini 1.